ARBO SOSTIENE FONDAZIONE PAIDEIA

Una collaborazione costruita negli anni e oggi ancora più consolidata

Fin dal 2015 Arbo sostiene Fondazione Paideia, una ONLUS che si pone come riferimento di supporto a fianco di famiglie e bambini in difficoltà. La missione di Paideia è quella di diffondere una cultura dell’infanzia e partecipare alla costruzione di una società più inclusiva e responsabile.

Paideia ogni giorno lavora per creare contesti attenti e rispettosi delle necessità dei più piccoli promuovendo progetti efficaci ed innovativi, che favoriscano la crescita serena dei bambini e lo sviluppo delle loro potenzialità.

Oggi più che mai, in questo contesto di emergenza sanitaria ed economica, c’è bisogno di tendere la mano verso l’altro, ed è per questo che Paideia, attraverso l’impegno di un’équipe formata da psicologi, assistenti sociali, educatori e terapisti, ha avviato il programma “Non siete soli, con l’obiettivo di offrire un sostegno concreto alle famiglie e, per quanto possibile, cercare di ridurre le distanze e il senso di solitudine .

Anche in questo momento, Arbo si pone a fianco di Paideia e ne abbraccia appieno la filosofia, accettando la sfida di collaborare a costruire una società più responsabile e attenta ai bisogni di tutti, anche dei meno fortunati.

Restiamo vicini, ce la faremo.

Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info