News
News

NUOVO SCAMBIATORE+SPRAY

DETERGENTE PROLINE PER LA PULIZIA DEGLI SCAMBIATORI

 

Scopri SCAMBIATORE+SPRAY5!

Il brand Proline di Arbo, prodotti chimici professionali dedicati alla protezione pulizia e manutenzione degli impianti e generatori, si arricchisce di un nuovo articolo: SCAMBIATORE+SPRAY5!

Formulato per la pulizia degli scambiatori di calore in alluminio silicio e acciaio inox contaminati da depositi inorganici, diventa l’alleato perfetto per il manutentore che opera per ripristinare l’efficienza della caldaia.

SCAMBIATORE+SPRAY ha una composizione chimica in stato liquido. Questa sua particolare caratteristica permette di mantenere l’elevata qualità di prodotto anche dopo lunghi periodi di stoccaggio.

La sua azione detergente si attiva in tempi brevissimi (massimo 15-20 minuti) e riesce ad essere efficace anche negli angoli più nascosti dello scambiatore.

SCAMBIATORE+SPRAY5 è la ricarica in formato tanica da 5L e nasce per consentire il refill dello SCAMBIATORE+SPRAY, in formato trigger da 750ml.

Questo e tutti gli articoli della gamma Proline, sono disponibili esclusivamente in tutti i punti vendita Arbo e online.

 

 

Iscriviti alla newsletter