NEXTO X-PUMP E X-PUMPALARM

I nuovi dispositivi per lo scarico condensa dei clima

X-PUMP è la pompa scarico condensa che entra a far parte della squadra di articoli e accessori per clima e caldaie Nexto, garantita dall’esperienza dei tecnici Arbo.

Le sue dimensioni di scarso ingombro la rendono ultracompatta permettendo un’installazione facile in tutti i tipi di climatizzatori fino a 10kW: da quelli a soffitto, murali e fino ai pensili. 

Il serbatoio trasparente e smontabile favorisce una visualizzazione rapida del suo stato di vuoto/pieno, utile a rendere la manutenzione più agevole e immediata.

X-Pump gode di un alto grado di protezione, pari a IP64, per una tenuta maggiore agli schizzi d’acqua e alla polvere.

Al montaggio di X-Pump, i tecnici Arbo consigliano fortemente di aggiungere X-PUMPALARM, il rilevatore di livello di condensa. Grazie all’accoppiamento con questo dispositivo, attraverso un allarme sonoro (buzzer) o visivo (spia), è possibile evitare qualsiasi fuoriuscita di condensa o interrompere il funzionamento della macchina, in caso di malfunzionamento del sistema o di assenza di manutenzione.

In tal modo le funzionalità di X-Pump saranno maggiormente potenziate e garantiranno una costante ed efficace evacuazione di condensa.

I prodotti Nexto X-Pump e X-PumpAlarm sono disponibili esclusivamente da Arbo, sia sull’e-commerce che presso tutti i 43 punti vendita in tutt’Italia.

Clicca qua per visualizzare la scheda tecnica!

Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info