News
News

MYARBO

Il nuovo software gestionale per installatori e manutentori

Il lavoro dei manutentori ed installatori sta diventando sempre più articolato e include tante operatività che hanno l'esigenza di essere gestite quotidianamente.

Per questo, è necessario uno strumento che sia sempre interconnesso con tutti gli ambiti, che dia risposte veloci e sia semplice da utilizzare.

Arbo presenta MyArbo, il software gestionale per il lavoro quotidiano del manutentore e dell'installatore, per coordinare tutte le operatività: dall'ottimizzazione degli appuntamenti con i clienti, all'organizzazione gli interventi di manutenzione e installazione, dalla compilazione corretta e veloce delle documentazioni obbligatorie alla gestione del magazzino e di tutto il sistema amministrativo.

MyArbo si propone come una soluzione innovativa completamente digitale, posizionata in cloud e per questo, sicura e sincronizzata per tutte le figure della tua realtà, qualsiasi sia la tua tipologia d'azienda.

Inoltre, il software è direttamente collegato con i Sistemi Arbo, da cui sarà possibile interfacciarsi per gestire il proprio magazzino, ricercare articoli tramite esplosi, acquistare online e avere sempre le promozioni in evidenza.

Calendario webinar gratuito per scoprire tutte le funzionalità del software: prossimi appuntamenti ore 17.30. 

Clicca sulla data di preferenza ed iscriviti al webinar:

🔹 mercoledì 31 gennaio 2024  🔹martedì 20 febbraio 2024 🔹 mercoledì 6 marzo 2024 🔹 martedì 26 marzo 2024

 

Clicca qui per scoprire i dettagli

Iscriviti alla newsletter