News
News

IL GRUPPO ARBO ACQUISISCE PICCININI S.P.A.

COMUNICATO STAMPA

 


Fano e Bologna (Italia), 16 febbraio 2024 - Arbo S.p.A. ("Arbo"), leader italiano nella distribuzione di componenti e ricambi per sistemi di riscaldamento, climatizzazione e refrigerazione commerciale, è lieta di annunciare l’acquisizione di Piccinini S.p.A. (“Piccinini”), attiva nella distribuzione di ricambi per caldaie e componenti per centrale termica e punto di riferimento per i manutentori del centro Italia da oltre 50 anni.

L’accordo prevede l’acquisizione da parte di Arbo del 100% del capitale sociale di Piccinini. Gli attuali titolari, Roberto e Barbara Mancini, continueranno a guidare l’azienda bolognese per garantire la continuità gestionale, lavorando al fianco dei colleghi di Arbo ad una nuova fase di crescita del gruppo.

Piccinini nasce nel 1969 ed è oggi uno dei principali distributori in Italia di ricambi per caldaie grazie alla vasta gamma di prodotti tecnici, accessori e strumentazione sempre disponibile, all’efficiente organizzazione logistica ed alle grandi competenze tecniche. L’alto livello di servizio unito ai valori che da sempre contraddistinguono l’operato Piccinini aiuteranno il Gruppo Arbo a consolidare ulteriormente il ruolo di partner ideale per tutti i professionisti della gestione del caldo e del freddo.


 

Iscriviti alla newsletter