Consegne rallentate ed aperture dei punti vendita Arbo
Gentile Cliente,
a seguito della emergenza sanitaria generata del virus Covid-19, riportiamo alcune specifiche riguardanti lo svolgimento dell'attività di Arbo.
La movimentazione delle merci è oggetto di continui e mutevoli rallentamenti o blocchi in differenti zone del territorio Italiano. Questo rende più difficile il rispetto delle tempistiche di consegna da parte di Arbo.
Invitiamo a contattare il nostro Customer Service per avere maggiori dettagli sulle spedizioni in corso:
Per rendere costante l'attività dei punti vendita con la giusta attenzione verso i nostri operatori, alcuni punti vendita, osserveranno delle riduzioni di orario di apertura, come riportato di seguito:
Nell'ambito delle misure di mitigazione del rischio, consigliamo, ove possibile, di privilegiare l’utilizzo di telefono o mail per comunicare con i propri referenti Arbo.
Siamo certi che tali misure non incideranno sull'efficienza delle nostre attività quotidiane di supporto e servizio al cliente.
Ricordiamo, inoltre, che sia il Call-Center e ogni Punto Vendita, sono dotati di chat WhatsApp, tramite la quale è possibile inviare richieste e foto per ricevere nel più breve tempo possibile l’assistenza desiderata.
Di seguito il link per contattarci: https://www.arbo.it/it/rete_vendita