EMERGENZA SANITARIA

Consegne rallentate ed aperture dei punti vendita Arbo

Gentile Cliente,

a seguito della emergenza sanitaria generata del virus Covid-19, riportiamo alcune specifiche riguardanti lo svolgimento dell'attività di Arbo.

SPEDIZIONI

La movimentazione delle merci è oggetto di continui e mutevoli rallentamenti o blocchi in differenti zone del territorio Italiano. Questo rende più difficile il rispetto delle tempistiche di consegna da parte di Arbo.

Invitiamo a contattare il nostro Customer Service per avere maggiori dettagli sulle spedizioni in corso:

  • per e-mail: customercare@arbo.it
  • per Tel.: 0721845242 dalle ore 14.30 alle 18.30

RIDUZIONE ORARI PUNTI VENDITA

Per rendere costante l'attività dei punti vendita con la giusta attenzione verso i nostri operatori, alcuni punti vendita, osserveranno delle riduzioni di orario di apertura, come riportato di seguito:

  • Punto Vendita di Roma - Ciampino: 8:00 - 17:00
  • Punto Vendita di Roma - Sacirt solo i venerdì (invariate le aperture degli altri giorni settimanali): 8:00 - 17:00
  • Punto Vendita di Roma - Salaria: 8:00 - 17:00

 

Nell'ambito delle misure di mitigazione del rischio, consigliamo, ove possibile, di privilegiare l’utilizzo di telefono o mail per comunicare con i propri referenti Arbo.

Siamo certi che tali misure non incideranno sull'efficienza delle nostre attività quotidiane di supporto e servizio al cliente.

Ricordiamo, inoltre, che sia il Call-Center e ogni Punto Vendita, sono dotati di chat WhatsApp, tramite la quale è possibile inviare richieste e foto per ricevere nel più breve tempo possibile l’assistenza desiderata.

Di seguito il link per contattarci: https://www.arbo.it/it/rete_vendita 

Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info