News
News

BILANCIO DI SOSTENIBILITÁ 2022

ARBO E LE SUE ATTIVITÁ ESG

Nel 2022 l’azienda ha intrapreso un percorso di evoluzione consapevole volto alla sostenibilità d’impresa, intesa sia in ottica di opportunità che di riduzione del rischio.

A tal proposito sono state attuate e monitorate molteplici attività in termini di ESG che hanno contribuito ad accrescere una maggiore assunzione di responsabilità ambientale e sociale.

Oggi, con grande orgoglio, Arbo presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità, un documento in cui si è voluto raccogliere e rendicontare tutte le iniziative aziendali sostenibili intraprese durante l’ultimo anno: dalla redazione di MOG e Codice Etico, alla promozione di iniziative di sviluppo e supporto alla comunità locale, fino alla messa a punto delle procedure interne per la gestione e riduzione dei rifiuti, e tante altre.

Per Arbo, lavorare in modo sostenibile non significa limitarsi ai soli aspetti finanziari e contabili ma anche dedicarsi e risaltare i valori sociali e ambientali generati dall’azienda stessa.

Questo primo passo verso una nuova concezione di lavoro ha spinto a stabilire anche un “ESG Plan” per il periodo 2023-2026, dove verranno integrate ulteriori iniziative e obiettivi ambiziosi da raggiungere, al fine di migliorare continuamente per un futuro più sostenibile.

Leggi il Bilancio di Sostenibilità 2022

Iscriviti alla newsletter