ARBOPLUS, UNA BUSSOLA PER IL TUO FUTURO

Il nuovo servizio orientato ai professionisti per rimanere sempre aggiornati

Per tutelare l’ambiente e le persone, il legislatore interviene sempre più massicciamente nel disciplinare il lavoro del manutentore o dell’installatore di impianti idrotermosanitari, attraverso normative, regolamenti e ordinanze.

Il ruolo del manutentore assume sempre più importanza diventando una figura professionale necessaria per assicurare salubrità, efficienza, tutela dell’ambiente, e sicurezza negli impianti.

Diventa fondamentale pertanto essere in grado di destreggiarsi in una giungla di normative spesso di difficile comprensione, piena di rimandi a normative precedenti, esposte con un linguaggio tipico di un avvocato, a volte così poco chiara che può dare spazio ad interpretazioni diverse ed errate.

Comprendere al meglio quanto previsto dalla legge nel proprio lavoro, cosi come informarsi sulle novità normative, diventa una necessità per il manutentore, in modo non solo da poter svolgere il proprio mestiere nel rispetto di quanto legiferato, ma anche e soprattutto per cogliere anticipatamente anche opportunità di business diventando un leader nel settore di riferimento.

Ecco perchè Arbo ha pensato ad ArboPlus, un servizio quale bussola di orientamento in una giungla normativa.

Infatti, potrai togliere ogni dubbio sulla compilazione della documentazione necessaria agli interventi di manutenzione e di installazione, comprenderai meglio come ottenere la certificazione F-gas e come compilare i dati richiesti dal portale F-gas, non avrai più incertezze sulle detrazioni fiscali e su incentivi come il Conto Termico, conoscerai ogni aspetto sulle tendenze legate alla Efficienza Energetica.

Clicca qui per scoprire i dettagli.

 

Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info