News
News

ARBO A FAVORE DELLA PARITÁ DI GENERE, DIVERSITÁ ED INCLUSIONE

ARBO E LE SUE ATTIVITÁ ESG

 

Arbo è orgogliosa di pubblicare la propria politica a favore della diversità e dell’inclusione nell’ambiente di lavoro, in riferimento ad uno dei tanti temi contenuti all’interno dell’ESG Plan 2023-2026.

Diversità vuol dire riconoscere le differenze tra i dipendenti, le loro identità e il loro background. Inclusione significa accogliere e risaltare incondizionatamente queste differenze e ritenere che rappresentino una ricchezza per l'azienda.

L’obiettivo principale dell’azienda è quello di creare le giuste condizioni lavorative in cui ogni diversità possa essere accolta e valorizzata, e al contempo prevenire e contrastare le situazioni che ostacolano tale adempimento, in ottemperanza alla certificazione sulla parità di genere UNI/PDR 125.2022.

Attraverso la promozione e la diffusione della politica Diversity & Inclusion, Arbo intende porre l’attenzione sulla crescita personale e professionale dei suoi dipendenti attraverso un impegno costante a tutela delle pari opportunità sotto tutti i punti di vista: dalle assunzioni, alla formazione, alla gestione e sviluppo della carriera, fino al miglioramento del work-life balance.

Credere e attuare la politica a favore della diversità e dell’inclusione comprova il proposito del Gruppo Arbo volto a riconoscere e valorizzare ogni persona che ne fa parte e a diffondere una cultura coerente con tale impegno.

Visualizza la Policy

 

Iscriviti alla newsletter