AREA ESPLOSI

ARBO, NUOVA AREA ESPLOSI DI RICAMBI CALDAIE E BRUCIATORI

Arbo, leader nella distribuzione di ricambi e componenti per impianti di riscaldamento e condizionamento, si presenta con un nuovo servizio dedicato all’area Esplosi Ricambi.

A partire dal 20 maggio 2019 ogni manutentore registrato nel sito potrà consultare nell’area riservata oltre 19.500 tavole riportanti gli esplosi delle caldaie, e poter individuare facilmente l’articolo desiderato attraverso strumenti di ricerca rapida.

L’ utente, scegliendo il marchio di interesse, potrà individuare velocemente il modello di caldaia desiderata e visualizzare così tutte le singole tavole degli esplosi. Una volta selezionata la tavola, si potrà:

• Visualizzare la lista dei ricambi presenti nella tavola
• Individuare con semplicità la posizione dell’articolo all’interno dell’esploso
• Verificare la disponibilità dell’articolo in Arbo direttamente dalla tavola degli esplosi
• Conoscere le condizioni riservate per l’articolo direttamente dalla tavola degli esplosi
• Inserire velocemente l’articolo di interesse nel carrello per poi inviare l’ordine online
• Salvare i codici maggiormente utilizzati in un’area dei preferiti

Come sempre, principale obiettivo di Arbo è proporsi come partner del proprio cliente. Ecco perché i tecnici Arbo hanno pensato di realizzare uno strumento interamente dedicato ai manutentori che consenta loro di lavorare in modo più veloce e semplice, tale da metterli nelle condizioni di un essere più efficaci e performanti nel proprio mercato.



Vai nella tua area riservata per scoprire la nuova area degli Esplosi Ricambi Arbo!

 
Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info